Manduria. OPERA CHAOTIQUE in concerto. Il ritorno del duo greco

Manduria. OPERA CHAOTIQUE in concerto. Il ritorno del duo greco

Pelagonia Music e Orwell Literary Pub presentano gli OPERA CHAOTIQUE in concerto martedì 21 luglio in Piazza Commestibili  

Terzo appuntamento con la rassegna estiva dell’Orwell: SUONI COMMESTIBILI. La musica degli Opera Chaotique è un calderone che contiene tutti i tipi di ingredienti: arias e vibrazioni africane, riff jazz punk, ninne nanne e incubi gotici.

Riscaldare la pozione accanto a un pianoforte e una batteria, aggiungere un pizzico di racconti intrecciati, abbondare con umorismo contorto, mescolare per bene, portare a ebollizione. Il risultato? Uno spettacolo assolutamente unico di crossover/ cabaret.

Con un arsenale imponente di brani originali dai loro due album “Death of the Phantom of the Opera” e “Poems of a Dirty Old Man”, con cover che vanno da Tom Waits a Spike Jones, gli Opera Chaotique presentano uno spettacolo travolgente.

Con una notevole musicalità e un impressionante performance live il racconto fantasioso di Opera Chaotique potrebbe essere descritto solo come una festa del surrealismo, composta da musica esplosiva e teatralità devianti.

Prossimi appuntamenti:

28 luglio THE GRAVELTONES

01 agosto DAN KORN
12 agosto DUO BUCOLICO
17 agosto PETER PIEK
20 agosto LEITMOTIV

Ingresso gratuito

Inizio concerto ore 22

Piazza Commestibili

Manduria (TA)

— 

== P E L A G O N I A ==
Associazione Culturale Musicale
web: http://www.pelagonia.it | http://myspace.com/pelagoniamusic
telefono: Emanuela (347/7118204) | Alfonso (338/8558614)
posta: Ass. Pelagonia, via San Nicola, 50 74020 San Marzano di S. G. (TA)

 

viv@voce

Lascia un commento