Massafra. RETE IDRICA A PARCO DI GUERRA E MASONGHIA

Nota stampa del Circolo PD Massafra

Con delibera n.50014 del 12/05/2015 è stato aggiudicato l’appalto per la realizzazione della rete idrica nella zona Parco di Guerra e Masonghia di Massafra.  I lavori partiranno a ottobre. Il progetto prevede la realizzazione di 11 km di condotte interrate e la costruzione in sede propria di un impianto di sollevamento.

Un’opera notevole che ha visto la Regione Puglia e il Partito Democratico con Michele Mazzarano impegnato in prima persona, affinché l’annoso problema della mancanza della rete idrica in località Parco di Guerra fosse risolto.

L’Autorità Idrica Pugliese, con determina n.23/2015 del 04/02/2015, ha approvato il progetto esecutivo predisposto dall’Acquedotto Pugliese.

In seguito, lo stesso con determina a contrarre n. 35610 del 31/03/2015, ha autorizzato l’espletamento della gara, realizzata in modo telematico.

Infine con atto n. 50014 del 12/05/2015, allegato alla presente, l’Acquedotto Pugliese ha aggiudicato l’appalto, la cui documentazione è visionabile su internet.

Ora, come da crono programma dello stesso Acquedotto, i lavori avranno inizio ad ottobre di quest’anno.

Finalmente, dopo decenni, una buona notizia per la nostra città e per gli abitanti di Parco di Guerra. Un risultato che è il frutto di quell’impegno politico, di quella perseveranza e dedizione che hanno caratterizzato i cinque anni di Michele Mazzarano in Regione Puglia durante i quali non ha mai allontanato lo sguardo dalle esigenze e priorità del nostro territorio.

Il Segretario del Circolo PD Massafra

Imma SEMERARO


Lascia un commento