SAVA. Piazza Europa. “Amici a 4 Zampe“. Un successo alla prima edizione

SAVA. Piazza Europa. “Amici a 4 Zampe“. Un successo alla prima edizione

Evento organizzato dall’associazione C.S.T., sezione di Sava, per l’esposizione canina

L’associazione C.S.T. caccia sviluppo e territorio sezione comunale di Sava sita in via Dante n° 6 ringrazia nella persona del vice presidente Signor Pichierri Antonio e organizzatore con l’aiuto fondamentale del Signor Turso Cosimo e La Corte Cosimo, le volontarie di Sava Ta amici degli animali, la giuria composta dalla Dottoressa Angela Scaglioso, dalla dottoressa Graziana Dechirico, il Signor Alberto Scazzari e il Consigliere comunale Daniele Scardino intervenuti alla prima esposizione amatoriale canina.

Ma merita un grazie particolare anche il DJ Luca Spagnolo per averci fornito gratuitamente la strumentazione.

Un ringraziamento dovuto va a tutti e 46 concorrenti accompagnati dai loro splendidi esemplari e alla favolosa platea che ha avuto la pazienza e il piacere di osservare sfilare ogni singolo concorrente nonostante la bellissima ma anche calda giornata.

Un successo indiscusso per quanto ci riguarda soprattutto la partecipazione di concorrenti provenienti da altri paesi nonstante non sia stata pubblicizzata sufficientemente, maggior soddisfazione la sportività di ogni singolo concorrente ma soprattutto nel vedere bambini che sfilavano sulla passerella rossa soddisfatti dei loro amici a quattro zampe. Passiamo alla premiazione:

1°Classificato categoria  cuccioli il N°31 il piccolo Cannarile Domenico con Yuri un bellissimo Alaskan Malamute maschio di 3 mesi.

1°Classificato categoria Cani da caccia il N° 46 il signor Pichierri Leonardo con Roy uno springer maschio di 1 anno.

1° Classificato categoria meticci il N° 10 la Signora Malorgio Daniela con Jerry un enorme meticcio maschio di 15 mesi.

1° Classificato bellezza esemplare maschio il N° 45 il Signor Andriani Francesco con Aron bellissimo esemplare di Alaskan Malamute maschio si 13 mesi.

1° Classificato bellezza esemplare femmina il N° 19 il Signor Semeraro Carmelo con Sally un boxer femmina di 18 mesi.

1° Classificato  educazione il N°34 il giovane Angelo Pichierri con Flok Labrador maschio di 15 mesi.

1° Classificato premio simpatia il N° 21 la signora Boffoli Sonia con Bongo un cucciolo di due mesi meticcio adottato dalle volontarie di Sava Ta amici degli animali.

Premio Prosocialità assegnato e votato dalla dottoressa Graziana Dechirico il N° 37 la Signora Andrisano Tamara con Mia un bellissimo e unico esemplare di San Bernardo femmina di 1 anno.

Premio completezza il best in show della manifestazione il N° 39 la Signora Melania Summa con Barù un bellissimo e simpaticissimo Coker maschio di 1 anno.

Ringraziamo in fine gli sponsor che ci hanno aiutato economicamente per realizzare il tutto,ancora una volta tutti coloro che hanno preso parte alla manifestazione, e diamo appuntamento alle prossime iniziative che organizzeremo con l’associazione C.S.T. Caccia Sviluppo Territorio di Sava.

viv@voce

Lascia un commento