GIOVANISSIMI REGIONALI: TARANTO FC-ARSENAL TARANTO 3-1

Anticipo con vittoria per i Giovanissimi Regionali di Federico Malacari che in casa, eccezionalmente sul terreno del Campo B dello stadio Erasmo Iacovone, hanno superato l’Arsenal Taranto con il punteggio di 3-1 nella gara valida per la terza giornata di ritorno (14^ complessiva) nel girone F del campionato di categoria

Risultato maturato già nel primo tempo quando i rossoblu grazie alla doppietta di Gatto e la rete di Cardea andavano al riposo sul 3-0. Inutile la rete in apertura di ripresa per gli ospiti di Marfeo. “E’ stata una buona prestazione – commenta Federico Malacari – siamo andati bene nonostante il campo piccolo e in terra. Nonostante le parecchie assenze ci siamo comportati egregiamente con chi è subentrato e non ha fatto rimpiangere gli assenti. Adesso cerchiamo di migliorare il nostro gioco con l’obiettivo di fare sempre meglio. Abbiamo staccato la seconda in classifica e dopo quattordici vittorie consecutive puntiamo a preparare al meglio le fasi nazionali“.

TABELLINO

TARANTO FC – ARSENAL TARANTO 3-1

Reti: 5′ e 20′ Gatto (T), 10′ Cardea (T), 5’st.Marfeo (AT)

TARANTO FC – Russo, D’Andria (1’st.Guitto), Pignatale (24’st.Stanzione), Napolitano (20’st.Tamburrano), Della Torre, Alfieri (26’st.Pinto), De Santis, Bolognini, Ruscigno, Gatto (36’st.Spina), Cardea (33’st.Fedele). All.: Malacari.

ARSENAL TARANTO – Martinese, Greco, Guidotti, Catapano (10’st.Battista), Marfeo, Barbieri, Mosca (18’st.Pasquanelli), Devino (33’st.Galetta), Vapore (29’st.Lupoli N.II), Carrieri, Lupoli N.I (28′ Cardone). All.: Ferrarese (A disp.: Ciaravino, Chirulli).

ARBITRO – Raffaele Adamo di Taranto

AMMONITI – Bolognini (T), Cardone (AT)

ESPULSI – Nessuno

ANGOLI -4-3

RECUPERO – 0’pt., 2’st.

TARANTO FOOTBALL CLUB 1927 – UFFICIO STAMPA

Carlo Termite

Tel: 3478443906

mail: ufficiostampa@tarantofc.it

Lascia un commento