SAVA. Prosegue l’impegno di Arturo De Cataldo alla Provincia

SAVA. Prosegue l’impegno di Arturo De Cataldo alla Provincia

Nota stampa Forza Italia

Da qualche settimana squadre di operatori della Spa Isola Verde (società in house della Provincia di Taranto) sono impegnate nella pulizia e ripristino della circonvallazione Sava-Torricella, con taglio dell’erba e sbancamento del materiale sdrucciolevole accumulatosi negli anni lungo tutta la banchina della stessa strada.

Ora finalmente è stato ripristinato l’impianto di pubblica Illuminazione sulla circonvallazione di Sava, con l’illuminazione pubblica che verrà garantita anche sul crocevia Sava-Lizzano.

Interventi che dimostrano l’impegno del consigliere provinciale avv. Arturo De Cataldo, capogruppo di FI in Provincia con delega al MARKETING territoriale e alle G.E.V., a soli due mesi dalla sua elezione.

Inoltre, stasera si accendono le luci sul crocevia Sava-Lizzano mai accese prima. Da lunedi prossimo verranno cambiate le lampade a tutti i pali dell’illuminazione su tutta la circonvallazione. Continua la pulizia e messa in sicurezza nonostante il taglio di oltre 8.000.000 alla provincia.

C’è l’impegno per il rifacimento della provinciale Oria- Manduria e a settimane verrà bandita la gara con un importo a base d’asta di 170.000 mila euro.

viv@voce

Lascia un commento