TARANTO. Incontro Sindaco – PD

TARANTO. Incontro Sindaco – PD

Nota stampa del PD jonico

Nella serata del 28 Novembre 2014, il Sindaco di Taranto Dr. Ezio Stefano ha incontrato la delegazione del Partito Democratico, il Capogruppo Gianni Azzaro e il Segretario Cittadino Tommy Lucarella e il Segretario Provinciale P.D. Walter Musillo , a seguito dell’azzeramento della Giunta, comunicata dal Sindaco, ed  avvenuta al termine  del Consiglio Comunale del 26 Novembre 2014.

 Durante il cordiale incontro sono stati analizzati i punti focali relativi alle ultime vicende amministrative.

 Nel merito, il P.D. ha condiviso le ragioni che hanno portato il Sindaco ad assumere, Suo malgrado, tale decisione, riconoscendo il fatto che è giunto il momento di verificare se vi sia o meno una maggioranza in grado di supportare l’azione amministrativa sui temi importanti e strategici che riguardano la nostra Città, e su cui si fonda il programma amministrativo del Sindaco Stefano.

E’ stata riconosciuto il buon operato dei rappresentanti del P.D., Lucio Lonoce e Enzo Di Gregorio, in seno alla Giunta Comunale.

E’ stato chiarito il difetto di comunicazione.

Alla luce di ciò è stato ricucito lo “strappo” ed a testimonianza di ciò il Sindaco ha comunicato che già da domani i rappresentanti del P.D. in seno alla Giunta saranno reintegrati e riavranno le rispettive deleghe assessorili, senza interrompere comunque il confronto con le altre forze politiche al fine di definire l’azione di governo che vedrà impegnata l’Amministrazione da ora sino al termine della consigliatura.

Gianni AZZARO       Cogruppo P.D. al Comune di Taranto                                                                    

Tommy Lucarella    Segretario Cittadino P.D. Taranto

Walter MUSILLO Segretario Provinciale P.D. 

 

viv@voce

Lascia un commento