FRAGAGNANO. “Ecco perché condividiamo le tematiche contenute nel programma elettorale di Guglielmo Minervini”

FRAGAGNANO. “Ecco perché condividiamo le tematiche contenute nel programma elettorale di Guglielmo Minervini”

Nota stampa di “R-Esistere- laboratorio politico-culturale”

Il Laboratorio politico-culturale R-Esistere di Fragagnano, sostiene la candidatura di Guglielmo Minervini alle primarie del 30 novembre.

In occasione delle primarie di sabato 30 novembre per eleggere il candidato del centro sinistra alle elezioni per la presidenza della Regione Puglia fissate nella primavera del 2015, il Laboratorio politico-culturale R-Esistere ha scelto di sostenere la candidatura di Guglielmo Minervini.

R-Esistere, accettando lo strumento delle primarie come mezzo per la scelta dei candidati alle cariche istituzionali, auspica che quelle del 30 novembre siano le primarie dei cittadini che si ritrovano politicamente nel centro sinistra.

La motivazione principale che ha fatto propendere per questa scelta è data dalla volontà del gruppo di R-Esistere di sostenere scelte riformiste, anche a livello istituzionale, nel campo dei diritti, dell’economia e del lavoro.

La piena condivisione delle tematiche contenute nel programma elettorale di Guglielmo Minervini, lascia sperare che in Puglia possa nascere un nuovo progetto di coesione sociale rispettoso del territorio e dell’individuo.

L’attenzione per gli investimenti nel settore culturale; politiche a sostegno  della creatività e l’innovazione; sostegno al made in Puglia di olio, vino e tanti altri prodotti; implementazione delle politiche per i giovani; la realizzazione di una rete di trasporti moderna che promuova una mobilità interna alternativa, ciclistica e pedonale; sono i punti di forza delle idee di Guglielmo.

L’impegno politico e sociale e la sua azione da amministratore locale e regionale, completano e rafforzano la scelta di Guglielmo Minervini  come il candidato più adatto a presiedere la Regione Puglia.

Il coordinamento di R-Esistere

R-Esistere- laboratorio politico-culturale
Via Cesare Battisti, 27
74022, Fragagnano (TA)
e-mail: fragagnano.resiste@gmail.com
facebook: R-Esistere
blog: http://r-esistere-fragagnano.blogspot.com/

 

 


viv@voce

Lascia un commento