Marina di Ginosa. “FESTA DELLA BIRRA”, ULTIMI GIORNI … BOLLENTI!

Marina di Ginosa. “FESTA DELLA BIRRA”, ULTIMI GIORNI … BOLLENTI!

SI CHIUDE IL 31 CON LA PIZZICA DEI “TERRAROSS”

La “Festa della Birra” di Marina di Ginosa chiude la stagione 2014 con un gran finale tutto da scoprire. Se altrove ombrelloni chiusi e saracinesche serrate sono il triste addio all’estate, nel grande parco dell’ex DNA si rilancia e si lavora ad una chiusura memorabile! Dopo l’avvio dell’ennesima sagra, quella della succulenta porchetta, sarà la musica di qualità a segnare l’ultima settimana della manifestazione “regina” dell’arco ionico. Si parte alla grande, mercoledì 27 agosto, con i “Planet Groove”. Per chi ama funk, soul e disco degli anni ’70 e ’80, è l’occasione giusta per divertirsi e ballare con la musica dei mitici Earth, Wind and Fire, band cui si ispirano i “Planet Groove”.

Giovedì 28, invece, cambio di fronte con il rock melodico dei “Modàndo”, cover band della formazione guidata da Kekko Silvestre: seguendo la fortunata scia dei Modà, questi cinque ragazzi pugliesi riescono a trasmettere al pubblico emozioni sempre uniche e nuove. Ancora rock, ma più “duro e puro”, quello che ci regaleranno venerdì 29 agosto i “Vasconnessi”, tribute band tarantina del grande Vasco Rossi dal sound dirompente e dalle inesauribili energie, in perfetto stile “kom”.

Nel weekend, peró, il palco di contrada Pizziferro ribollirà per davvero. Sabato 30 agosto con l’ormai imperdibile “Beer Fest Show”, la diretta di Radio Farfalla durante la quale anche i più “ingessati” si lasciano travolgere da animazione, balli di gruppo e grandi successi tutti da ballare. E domenica 31 con i “Terraross”, il gruppo folk che ha “pizzicato” la “Festa della Birra” a luglio, dandole il via a suon di tamburelli.

Si finisce come si è cominciato, quindi, ballando al ritmo sfrenato delle tarantelle cantate dal leader dei “Terraross” Dominique Antonacci.

Senza mai dimenticare che bere birra e divertirsi non vuol dire rinunciare al buon senso!

 INFO

 La Festa della Birra e Sagra dei Sapori di Marina di Ginosa è la più grande d’Italia. Tutte le sere sino al 31 agosto un concerto live, un parco da 25.000 mq, 2.000 posti auto gratuiti e 3.000 posti a sedere. Una grande festa di paese con sagre permanenti. Tanta buona birra di qualità e per i più piccoli il baby park con animazione gratuita ed il piccolo ranch per passeggiate a cavallo.

La Festa della Birra è in contrada Pizziferro a Marina di Ginosa [ex-Dna].

S.S. 106 uscita Riva dei Tessali – Marina di Ginosa. Ingresso 1€. 

Info: 340 0814210. Apertura alle ore 21, inizio spettacoli alle ore 22.30.

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/festadellabirramarinadiginosa

 

viv@voce

Lascia un commento