OSTUNI. Serena Brancale ospite al White Ostuni Beach Club

OSTUNI. Serena Brancale ospite al White Ostuni Beach Club

Cantante, attrice, ballerina e musicista: l’eccellenza artistica della Puglia per una cena elegante ed esclusiva

19 agosto 2014, Ostuni – Il White Ostuni Beach Club, ristorante e cocktail bar sulla spiaggia, circondato dalla splendida cornice della macchia mediterranea e della costa adriatica di Monticelli, venerdì 22 agosto dalle 21.00 ospiterà i Serena Branquartet: quartetto jazz noto nel panorama musicale pugliese e non solo. Uniti dal 2011, il gruppo si esibisce in pezzi musicali conosciuti e inediti, spaziando tra vari generi musicali, ma prediligendo il nu-soul e il jazz. L’incredibile voce della sua front-woman, Serena Brancale, sarà accompagnata da Peppe Fortunato alle tastiere, Paolo Romano al basso elettrico, Mimmo Campanale alla batteria e dalle note da lei stessa composte su uno strumento alquanto inusuale: il multipad.

Serena, che oggi, 20 agosto 2014, riceverà il Premio Cuore Valentino come migliore cantate pugliese del 2014, vanta un curriculum artistico degno di nota: attrice nel musical “Jesus Christ 
Superstar” e nel film “Mio Cognato” con Sergio Rubini, è anche ballerina acrobatica. Ma la sua passione rimane il canto e la composizione. A breve uscirà, infatti, il suo primo album prodotto da Michele Tropedine.

Circondati dalla brezza marina e dalle bianche luci soffuse del White, i Serena Branquartet saranno, dunque, ben meritevoli di intrattenere tutti gli ospiti del White Ostuni Beach Club, questo venerdì dalle 21.00 in una cena esclusiva unicamente Made in Puglia.

Per info sulla cena e prenotazioni:

White Ostuni Beach Club
Contrada Monticelli // Località Quarto di Monte – Ostuni (BR). 
+39 393 3634733 – +39 3935313714 
info@whiteostuni.it
www.whiteostuni.it

viv@voce

Lascia un commento