TARANTO. Rassegna estiva “Teatromare”

TARANTO. Rassegna estiva “Teatromare”

L’Associazione Circolo Difesa Taranto, anche quest’anno, propone una serie di spettacoli

Nella rinnovata rassegna estiva denominata, “Teatromare” la cui direzione artistica è stata affidata ad Aldo Salamino e Stefano Zizzi, i quali, oltre a formare una già nota coppia teatrale impegnata nel cabaret italo-dialettale, quest’anno mettono a disposizione del pubblico tarantino la loro esperienza nel settore. Dodici spettacoli adatti a tutte le età divisi in due accoglienti locations diverse, ossia il lido “Saint Bon” a Lama ed il lido “Arenile” a San Vito. Venerdì 18 luglio, presso il lido Saint Bon a Lama, l’Associazione culturale “ETS2002” – Essere Tarantini Sempre – è lieta di presentare “NON SOLO..MUNNÉZZE” (racconti indifferenziati), il nuovo spettacolo di cabaret italo-dialettale della collaudata coppia ZIZZI&SALAMINO di e con Aldo Salamino e Stefano Zizzi, con la partecipazione di Mario Fumarola. Lo spettacolo gode del patrocinio dell’AMIU.

Di “Munnèzze”, a Taranto, ne abbiamo fatta sempre tantissima e tanta ne continueremo a fare. “‘A Munnèzze” non è soltanto il prodotto dei nostri rifiuti. Tutto ciò che rifiutiamo: cose, persone, proposte,opportunità, dalle nostre parti diventa inesorabilmente: “Munnèzze”. Vi proponiamo un viaggio “indr’a munnèzze”, analizzando in chiave comica il particolare rapporto che noi tarantini storicamente abbiamo con la stessa. “‘A Munnèzze” vista come ingombrante, maleodorante problema quotidiano e come tale da prevenire, affrontare o come, da antica abitudine e più facilmente, da accantonare come se non ci appartenesse. E’ proprio dall’analisi del nostro atteggiamento verso “A Munnèzze” che possiamo scoprire il perché siamo così…perché noi siamo così….

Appuntamento venerdì 18 LUGLIO 2014 per la rassegna teatrale “”Teatro Mare” presso il Lido SAINT BON (Lama, Taranto)

COSTO DEL BIGLIETTO: € 3,50

Tutti gli spettacoli, indipendentemente dalle spiagge che ospiteranno l’evento, avranno inizio alle ore 21.00; Per informazioni è possibile contattare il 392.3096037 (Aldo Salamino) o il 346.9451573 (Stefano Zizzi). E’ possibile prenotare gli ingressi nelle due sedi balneari dell’ARENILE (San Vito, Taranto) e del SAINT BON (Lama, Taranto) e presso la sede del circolo in via Delle Ceramiche (traversa di Viale Virgilio, lato mare, all’altezza di via Abruzzo).

 

viv@voce

Lascia un commento