FRAGAGNANO. Il sindaco Andrisano: “Pieno sostegno a Raffaele Fitto”

FRAGAGNANO. Il sindaco Andrisano: “Pieno sostegno a Raffaele Fitto”

Domenica si voterà per le elezioni europee dalle ore 7.00 alle ore 23.00

E’ oramai alle porte il voto del 25 Maggio, in occasione delle Elezioni per il rinnovo del Parlamento Europeo. Seggi aperti nella giornata di Domenica dalle ore 7.00 alle ore 23.00, dopo di che si partirà con lo spoglio. Una campagna elettorale decisiva e determinante per le sorti della nostra nazione, considerato che alcune delle scelte fondamentali per lo sviluppo e la crescita del territorio, arrivano proprio da Bruxelles. Mobilitazione anche a Fragagnano, comunità con poco più di cinque mila abitanti, sotto la guida del Sindaco Lino Andrisano, a capo di una Amministrazione comunale di centro destra. Infatti, proprio nelle scorse settimane, è stato già allestito un comitato elettorale a sostegno del candidato capolista per la circoscrizione IV Raffaele Fitto, sul centralissimo Corso V. Emanuele.

Il Sindaco Andrisano, fedele da sempre al leader pugliese di Forza Italia Raffaele Fitto, anche questa volta ha avviato la campagna elettorale a favore del politico di Maglie, nonché ex Ministro ed ex Presidente della Regione Puglia.

“La candidatura a capolista di Raffale Fitto – esprime Andrisano – rappresenta per tutti noi, militanti e rappresentati politici ed istituzionali, una forte sicurezza per il Mezzogiorno. Fitto, da sempre leale e coerente, ha dimostrato in ogni occasione di avere la capacità politica di attrarre consenso, considerato anche la enorme squadra di sindaci e consiglieri comunali a suo sostegno in tutto il territorio.

Queste elezioni sono molto importanti per il futuro della nostra nazione, e soprattutto per le scelte future che saranno prese per il Sud. I temi su cui il nostro leader indiscusso punta, sono dei temi centrati sullo snellimento della burocrazia, la disoccupazione giovanile, sostegno alle piccole e medie imprese e soprattutto cercare di recepire quanti più fondi possibile dalla Comunità Europea per il Meridione”.

E’ già partito l’esercito di Raffaele Fitto, esercito composto da tante donne e uomini, giovani, dirigenti di partito ed amministratori locali, pronti a sostenerlo nella competizione elettorale.

La candidatura di Fitto, che prima della presentazione delle liste era in bilico, ora ha suscitato una straordinaria mobilitazione, innescando, soprattutto, un forte gioco di squadra tra tutti i suoi simpatizzanti.

“Per tanto – conclude il sindaco Andrisano – invito tutti i cittadini ad andare a votare Domenica prossima per il rinnovo del Parlamento Europeo, votando mettendo una croce sul simbolo di Forza Italia e scrivendo il nome di Raffaele Fitto. Una scelta giusta per una Europa diversa, rappresentata da gente capace”.

 

 

viv@voce

Lascia un commento