THE RODEO in concerto a Sava (TA), martedì 18 marzo

THE RODEO in concerto a Sava (TA), martedì 18 marzo

L’Arci Calypso, in collaborazione con Pelagonia Music, presentano The Rodeo in concerto martedì 18 marzo presso la sede del Arci Calypso in via Macello, 1 a Sava (TA)

Settimo appuntamento con la seconda edizione di SPREAD THE MUSIC AGAINST THE SPREAD: rassegna musicale  che promuove la musica “against the spread”, un’occasione di contaminazione culturale e musicale, ricca di suoni ed atmosfere che ci condurranno in un viaggio sensoriale attraverso luoghi lontani.

Negli ultimi due anni, la francesina The Rodeo ha viaggiato in giro per il mondo per presentare il suo primo album, Music Maelström, realizzato nel 2010.

Da questo autunno, si è rimessa in viaggio per presentare il suo nuovo Ep intitolato Cold heart.

Fan accanita di film d’essai americani, cinesi e italiani. Così non sorprende che tre dei brani di questo EP sono stati ispirati dai film: “Mystery Train” di Jim Jarmusch, “Suzhou River” di Lou Ye e “La Notte” di Michelangelo Antonioni.

Cold heart richiama l’influenza del folk pop degli anni sessanta, le produzioni di Spector e l’indie folk americano, offrendo uno scorcio del secondo album di The Rodeo, atteso nel 2014.

Inizio concerto ore 22.00.

Ingresso soci arci con contributo artistico.

Sala “Carmelo Bene”.

Via Macello, 1 – Sava (TA)

 

viv@voce

Lascia un commento