“Alla ricerca di un cuore”: l’esordio letterario di Manuela Melissano alla Feltrinelli Point di Brindisi

“Alla ricerca di un cuore”: l’esordio letterario di Manuela Melissano alla Feltrinelli Point di Brindisi

Oggi, sabato 15 febbraio alle 19, la presentazione a cura della giovane autrice leccese sarà condotta da Bianca Chiriatti

Sarà presentato domani, sabato 15 febbraio, alle ore 19,,presso la Feltrinelli Point di Brindisi, in Corso Umberto 113, il romanzo d’esordio della scrittrice leccese Manuela Melissano dal titolo “Alla ricerca di un cuore”, edito da Lupo Editore. “È una storia che arriva al cuore. È l’emblema dell’amore. È un impeto a vivere.” Queste le parole con cui, sulla sua pagina Facebook, viene presentato questa prima opera letteraria della scrittrice. Una storia toccante, una ragazza e i suoi vent’anni, e un importante segreto che Elisa, questo è il nome della protagonista, tenterà di portare alla luce. Un romanzo che ha un ruolo importante: è infatti il capostipite di una nuova collana della Lupo, Bovary, una collana di “donne che raccontano le donne”, di cui farà parte anche la prossima opera di Vittoria Coppola.

Manuela ha già avuto modo di presentare il suo romanzo a Lecce, prima alla Mediateca delle Officine Cantelmo, e poi nella sala parrocchiale della chiesa di San Guido. Adesso il romanzo arriva alla Feltrinelli Point di Brindisi dove Manuela Melissano potrà svelare ai lettori curiosità e retroscena della stesura del suo romanzo d’esordio, e rispondere alle domande dei presenti.

La presentazione verrà condotta da Bianca Chiriatti, redattrice di Pro_Salento, che già ha avuto modo di intervistare l’autrice in occasione dell’uscita del romanzo (l’intervista è disponibile all’indirizzohttp://prosalentocultura.wordpress.com/2014/01/27/alla-ricerca-di-un-cuore-lesordio-letterario-della-leccese-manuela-melissano).

Appuntamento sabato 15 febbraio alle ore 19.00 alla Feltrinelli Point di Brindisi.

Per informazioni telefonare al numero 0831/525451

viv@voce

Lascia un commento