COMUNICATO STAMPA. PD MANDURIA, PARTE IL TESSERAMENTO 2013

COMUNICATO STAMPA. PD MANDURIA, PARTE IL TESSERAMENTO 2013

Il segretario provinciale del PD, Serio: “Una città importante come Manduria merita un circolo che riscriva la Storia del Paese”

È ufficialmente aperto a Manduria il tesseramento al Partito Democratico per l’anno 2013. A comunicarlo è una nota del PD jonico, che intende investire in una città che considera importante per l’intera provincia. Il progetto di rilancio del circolo locale si articolerà nelle prossime settimane con la definizione di una sede, la conclusione del tesseramento e la celebrazione di un nuovo congresso.

“Sono fermamente convintodichiara il Segretario Provinciale del PD, Massimo Serioche una città come Manduria non possa non avere un PD sano e radicato. Chiedo a tutti i militanti e ai nostri elettori uno sforzo ed un impegno, perché il nostro partito possa tornare ad essere, anche in quella città, quell’avamposto di democrazia che fa della buona politica, dell’equità e della partecipazione il proprio tratto distintivo. Sono tante le sfide che nell’immediato futuro attendono il centrosinistra e il Partito Democratico, a cominciare dal governo dell’Italia, e sarebbe errato che una realtà importante come Manduria rimanga fuori da questo appuntamento storico. C’è bisogno del contributo di tutti e sono certo che, come sempre, i militanti manduriani risponderanno all’appello.”

 

 

viv@voce

Lascia un commento