TARANTO. Rubano giochi nel reparto pediatrico. Che vergogna!

TARANTO. Rubano giochi nel reparto pediatrico. Che vergogna!

Hanno rubato sorrisi e occhi felici di bambini, il quale valore, sappiamo tutti, essere inestimabile

La bassezza dell’essere umano molte volte non guarda in faccia a nessuno. E questa volta non ha risparmiato neanche i bambini del reparto di pediatria dell’Ospedale Nord di Taranto. Rimaniamo davvero indignati davanti alla segnalazione del furto di giochi, quaderni, pennarelli, e di tutto quello che intrattiene i piccoli del reparto pediatrico tarantino.

Questo non è un semplice furto, decurtare oggetti di questo tipo è un  affronto a quei momenti di spensieratezza che solo un gioco o i colori di un pennarello su un foglio bianco possono regalare ad bambino che, per un motivo o per un altro, è costretto ad essere ricoverato in quel reparto.

Proviamo rabbia ma soprattutto ci vergogniamo per loro, ci vergogniamo per chi, per non si sa quale motivo, più che oggetti senza alcun valore,  ha rubato sorrisi e occhi felici di bambini, il quale valore, sappiamo tutti, essere inestimabile.

Dimostriamo che i Tarantini sono diversi da questa gente, aiutiamo il reparto pediatrico dell’Ospedale Nord e l’associazione Mister Sorriso che si prodiga affinché il soggiorno di questi bambini sia più spensierato possibile, a sostituire tutto il materiale rubato regalando giochi che i vostri bimbi non utilizzano più, comprando pennarelli, quaderni e tutto quello che il vostro buon cuore vorrà donare.
Confidiamo in Voi.

FONTE

passionerossoblu.com

viv@voce

Lascia un commento