TORRE OVO (marina di Torricella). 31 luglio. Il ‘Teatro Instabile dei Ribelli’, presenta “La Bella e la Bestia”

TORRE OVO (marina di Torricella). 31 luglio. Il  ‘Teatro Instabile dei Ribelli’, presenta “La Bella e la Bestia”

Il musical alle ore 21.00. Si replica, dopo il grande successo riscosso a Sava, alla fine di questo mese nella località balneare torricillese

Il musical ha appassionato il pubblico e non solo di bambini. Lo spettacolo ispirato ad una delle più belle favole di Disney si porta dietro un lavoro certosino dalla ricerca e realizzazione dei costumi, quanto mai fedeli, agli originali delle scenografie che ricostruiscono un’ambientazione da fiaba.

Un vero e proprio laboratorio che ha dato vita ad uno spettacolo quanto mai ricco di colore e buoni sentimenti. Ancora una volta il T.I.R. (Teatro Instabile dei Ribelli) attraverso il teatro cerca di lanciare un messaggio e poco importa se sia attraverso uno monologo o una fiaba, l’importante è che il messaggio arrivi dritto al cuore dello spettatore.

La Bella e la Bestia ci dà un grande insegnamento: andare oltre le apparenze e guardare la bellezza che ognuno di noi ha dentro! La regia è curata da Sabrina Scaglioso, presidente dell’associazione e interprete del personaggio di Belle.

Nei panni della Bestia Giovanni Mero e poi tutti gli altri magici personaggi che fanno da cornice a questo meraviglioso Musical.

L’evento è patrocinato dal Comune di Torricella.

viv@voce

Lascia un commento