Palagiano. EDIZIONE INTERNESCIONAL. “Awanda Indie Fest”

Palagiano. EDIZIONE INTERNESCIONAL. “Awanda Indie Fest”

Pelagonia Music, ProLoco Palagiano e Logos – Servizi per le idee presentano, con il patrocinio della  Regione Puglia e Puglia Sound, l’anteprima della seconda edizione del Festival musicale “Awanda Indie Fest”, in versione Internescional, che si terrà a Palagiano presso il Laboratorio Urbano “The Factory”, domenica 26 novembre 2017 con l’esibizione degli israeliani Kim In The Sun

Una due giorni di concerti con musica cantutoriale e indipendente, con spazi espositivi e zona per mercatini hobbistici. Dopo una prima edizione svoltasi nella località di mare Chiatona, situata tra i comuni di Palagiano e Massafra, quest’anno il Festival arricchisce i suoi contenuti, si sposta di qualche km e amplia le collaborazioni.

Per quest’anno l’obiettivo è creare un’attrattiva che faccia rivivere la provincia tarantina anche durante l’inverno in modo da ricordare che il fermento culturale non ha basse stagioni. Inoltre il punto forte di quest’anno è la presenza di artisti internazionali che porteranno, oltre alla loro musica,

anche la personale esperienza da musicisti professionisti in tour per il mondo. AWANDA è un modo per rilanciare il fermento culturale della provincia di Taranto costruendo ponti con culture e realtà di altre latitudini, aprendo cuore, orecchie menti e spazi di questi tempi fin troppo chiusi.

Per l’edizione di AWANDA INDIE FEST 2017 saranno proposti due giorni di musica, patrocinati dalla Regione Puglia e da Puglia Sounds, di cui l’anteprima, domenica 26 Novembre 2017, si terrà all’interno del laboratorio urbano di Palagiano “The Factory”. Il programma della serata prevede un Open Day pomeridiano dei laboratori e delle associazioni presenti all’interno della struttura, il tutto accompagnato da un aperitivo e da un dj-set, per poi concludere la serata con il concerto dei Kim in the Sun, band indie rock psychedelic folk da Tel Aviv.

Kim In The Sun è un nuovo e super eccitante viaggio musicale proveniente da Tel Aviv. La band è un esperimento nato in studio, costituito da alcuni dei musicisti indie più conosciuti della scena musicale israeliana e che negli ultimi mesi hanno intrapreso un percorso “esplosivo” anche dal vivo. Il genere proposto nelle loro composizioni è un mix di indie-rock e musica psichedelica, molto interessante nelle loro esibizioni live.

 Partners: regione Puglia, Puglia Sounds, Puglia Rock, The Factory (Lab. Urbano)

 Media Partners: Cime di Radioweb

 L’ingresso è libero.

Open day ore 17.30

 Dj Set + aperitivo ore 19.00

 

viv@voce

Lascia un commento