MANDURIA. “Entra nel vivo l’estate proloco e lo fa nel modo più ‘coinvolgente’ che possa esserci”

MANDURIA. “Entra nel vivo l’estate proloco e lo fa nel modo più ‘coinvolgente’ che possa esserci”

Nota stampa  A.T. Pro Loco

Dopo il successo del Messapia Concert in compagnia del duo Convivium, del No Scarico Summer Party con il gruppo L.U.A, che ha visto quali maestri di cerimonie Marietto Dj e DJ Wender direttamente da Radio Deejay, insieme a tanti altri artisti pronti ad urlare ancora una volta NO al progetto dello scarico a mare che mette in pericolo il nostro meraviglioso litorale, la programmazione ieri è proseguita con il grande successo della II ed. di Pizzica & Primitivo, una grande festa che ha travolto e coinvolto le oltre 3000 persone presenti demolendo, almeno per alcune ore, gli schemi impostici dalla frenesia quotidiana, lasciandosi trascinare al ritmo della pizzica.

E’ stata la notte in cui l’essenza del Salento si è materializzata in ritmi, sapori e voglia di stare insieme sotto il cielo stellato, nello splendido scenario della masseria Marina. 

I prossimi eventi targati Pro Loco sono già al nastro di partenza

L’11 agosto, presso la spiaggia centrale di San Pietro in Bevagna, si svolgerà la finale del torneo di Beach volley Le Tre Torri, le cui selezioni inizieranno il 9 agosto ed il tutto si concluderà martedì 11 agosto in una giornata da passare in spiaggia all’insegna di fitness, musica e divertimento.

Immancabile appuntamento, il 17 Agosto, con la Sagra dei Pizzarieddi, che da 15 edizioni celebra il piatto più rappresentativo della nostra tradizione culinaria.

Il clima di festa che inevitabilmente si verrà a creare sarà arricchito da tanta buona musica e farà da cornice alla premiazione della III ed. del concorso fotografico Quello che di Manduria hai nel cuore, che quest’anno ha puntato i suoi obiettivi sui nostri splendidi ulivi, vere e proprie sculture naturali purtroppo minacciate dalla xylella.

Venerdì 21 Agosto ci sarà poi la Serata Teatrale con la compagnia della Pro Loco “Pijiamula a risa!” di Leonardo Moscogiuri, con la commedia dal titolo Basta cà ‘stài la saluti!” presso San Pietro in Bevagna, Piazza delle Perdonanze.

Insomma, ancora tanti eventi per stare insieme! Ed allora, per dimostrare di essere più forti di qualsiasi minaccia, per fare qualcosa e non rimanere spettatori, balla, canta e assapora la nostra terra insieme alla Pro Loco di Manduria!

A.T. Pro Loco Manduria

viv@voce

Lascia un commento