MARTINA FRANCA. GAL: “Cultivar 2015. 30 maggio – 2 giugno”‏

MARTINA FRANCA. GAL: “Cultivar 2015. 30 maggio – 2 giugno”‏

L’edizione 2015 sarà dedicata al tema dei Vini da Vitigni autoctoni 

Ancora pochi giorni per poter partecipare alla sesta edizione di Cultivar, manifestazione organizzata dall’Associazione Cultivar Eventi e dal GAL Valle d’Itria in collaborazione con il CRSFA, Centro di Ricerca, Sperimentazione e Formazione in Agricoltura che si svolgerà dal 30 maggio al 2 giugno presso la Masseria Mangiato a Martina Franca (Ta).

Sulla esperienza delle edizioni passate verranno riproposti, oltre allo spazio dedicato alla mostra mercato con gli stand enogastronomici, momenti di approfondimento tematico anche a carattere laboratoriale per permettere ai partecipanti di conoscere in maniera diretta le eccellenze del territorio sia in termini di risorse che di competenze.

Obiettivo è rendere protagonisti produzioni e produttori: l’angolo parlante, i laboratori tematici, cultivar for kids e gli show cooking saranno occasione per mostrare e far conoscere le nostre eccellenze.

CULTIVAR, oggi più che mai, rappresenta una vetrina per dare visibilità alle realtà produttive del territorio, non solo attraverso la presenza con uno stand espositivo ma anche e soprattutto per l’opportunità di prenotare uno spazio nell’ambito degli show cooking per realizzare pietanze e preparazioni con i propri prodotti.

Poiché quest’anno la partecipazione delle aziende food e vitivinicole, sarà allestita all’interno dei trulli presso la masseria Mangiato, ed è a numero chiuso, si auspica la conferma di prenotazione in tempi brevi, in quanto sarà data priorità all’ordine di arrivo. A tal fine si chiede gentilmente di darci riscontro re-inviandoci a mezzo fax (080 23 78304) o per e-mail (info@galvalleditria.it) la scheda di adesione.

Per eventuali ulteriori informazioni potete contattare Cultivar Eventi nella persona di Nicola Corrente (e-mail nicola.corrente@gmail.com, mob. 348.3053228) o il GAL Valle d’Itria (e-mail info@galvalleditria.it, tel. 0802376648)

viv@voce

Lascia un commento