Manduria. PETER PIEK in concerto, martedi 3 marzo

Manduria. PETER PIEK in concerto, martedi 3 marzo

Pelagonia Music e Orwell Literary Pub presentano PETER PIEK in concerto a Manduria (TA), martedì 03 marzo presso il locale di Piazza Commestibili 

 

Peter Piek, all’anagrafe Peter Piechaczyk, è un artista tedesco poliedrico ed eclettico. Polistrumentista, cantautore e pittore eccezionale, dal 2007 ad oggi il suo girovagare lo ha portato a conquistare ogni angolo della Germania, dell’Europa e degli Stati Uniti d’America. Attualmente risiede a Lipsia dove ha fondato la comunità artistica del PPZK che annovera elementi di grande spessore della scena culturale mondiale.

PETER PIEK è l’incalzante protagonista della nuova scena musicale ed artistica tedesca, dotato di una voce, che è in perenne falsetto, collocabile tra Thom Yorke, Bon Iver e Sufjan Stevens nelle sue composizioni utilizza il linguaggio di un pop-folk acustico e avvolgente.

Racconti di esperienze personali avvincenti che alternano le più suggestive storie di sconfitta, evidenziando le meravigliose potenzialità cantautorati del suo artefice.

Ingresso gratuito

Inizio concerto ore 22

Piazza Commestibili

Manduria (TA)

— 

== P E L A G O N I A ==
Associazione Culturale Musicale
web: http://www.pelagonia.it | http://myspace.com/pelagoniamusic
telefono: Emanuela (347/7118204) | Alfonso (338/8558614)
posta: Ass. Pelagonia, via San Nicola, 50 74020 San Marzano di S. G. (TA)

viv@voce

Lascia un commento