LETTERA AL SINDACO. “IMPORTANTE: CHIEDO ‘L’INTERCESSIONE’ DEL SINDACO”

LETTERA AL SINDACO. “IMPORTANTE: CHIEDO ‘L’INTERCESSIONE’ DEL SINDACO”

Via Croce angolo via Pisacane. Sono diversi giorni che i residenti chiedono all’ufficio ecologia lo sgombero del contenitore del VETRO. Il contenitore è stracolmo e per terra si sta creando una collina di bottiglie di vetro. E’ PERICOLOSISSIMO,  le bottiglie di vetro accatastate NON sono più nei sacchi di plastica poiché i CANI RANDAGI (altro problema) li hanno distrutti.

C’è il pericolo che cominciano a rotolare per strada creando situazioni di pericolo per passanti e automobilisti. Al telefono dell’Ufficio ecologia si sente rispondere educatamente “OK, EFFETTUO LA COMUNICAZIONE” ma da 3 giorni NON viene nessuno.
BISOGNA ASPETTARE CHE QUALCUNO SI FACCIA MALE ? Tra l’altro si rende necessario lo svuotamento di TUTTI i contenitori della differenziata TUTTI i giorni della settimana, e non aspettare la chiamata, in considerazione anche del fatto che la cittadinanza, con senso di responsabilità, rispetto verso l’ambiente e profondo senso civico, proviene dalle zone più disparate del paese per buttare in quei cassonetti la raccolta differenziata.
in attesa dello svuotamento porgo cordiali saluti, anche nella speranza di NON dover più telefonare per lo svuotamento.
GRAZIE e buon lavoro!

Alessandro Buccoliero

viv@voce

2 pensieri su “LETTERA AL SINDACO. “IMPORTANTE: CHIEDO ‘L’INTERCESSIONE’ DEL SINDACO”

  1. Comunico all’ufficio ecologia del Comune di Sava, che il cassonetto dei rifiuti urbani, posto in via IV novembre, ang.Corso Italia, e’ senza ” fondo “: tutto cio’ che viene inserito dall’alto,si ritrova sull’asfalto. E’ ora di sostituirlo!!! Giuseppe De Maglie

  2. IO COMINCEREI A PRENDERE A CALCI IL SINDACO! MA NON VI RENDETE CONTO: SIETE UN PAESINO AFRICANO IN EUROPA! IL PROBLEMA DEI CANI RANDAGI, DEI CASSONETTI SENZA FONDO,SONO IMPENSABILI IN QUALSIASI ALTRO PAESE EUROPEO!!!!

Lascia un commento