TARANTO. “CO.CO.CO”. Coralli Cotti a Colazione di Giorgio Consoli. Talk e percorso multimediale

La Factory – handmade in Italy in collaborazione con MUSEION Soc.Coop. GIOVEDÌ 23 MARZO presenta presso il MUDIT – Museo degli Illustri Tarantini

Un evento unico strutturato in due parti, l’occasione giusta per parlare insieme a Giorgio delle fasi creative dell’intero progetto e del suo “disco spoken”.

  • TALK E LETTURE con Giorgio Consoli

Un talk moderato dalla giornalista tarantina Marina Luzzi con l’intervento di Gabriele Benefico, illustratore tarantino e direttore artistico della nostra HYPERCUBE GALLERY, con la presenza di Giorgio Consoli che oltre a parlare delle varie fasi del progetto leggerà alcuni brani estratti dal “disco spoken”. Il talk si terrà nella sala conferenze del Mudit.

  • PERCORSO MULTIMEDIALE

Un percorso multimediale verrà allestito nella sala museo del Mudit e accompagnerà i fruitori in un attraversamento virtuale delle quattro sezioni illustrate del progetto realizzate da Candia Castellani, Federica De Fazio, Michela Pierlorenzi e Valeria Pisani. Ogni immagine sarà accompagnata dalla traccia audio associata che potrà essere ascoltata in cuffia dal singolo fruitore. 

Un modo unico per scoprire dal vivo il mondo CO.CO.CO. L’Appuntamento è fissato per GIOVEDÌ 23 al Mudit in via Plateja 51 a Taranto.

INIZIO previsto per le h.18:00, e la raccomandazione che vi facciamo è di essere puntuali in modo da poter passare insieme un paio di ore all’insegna dell’arte e della bellezza.

A partire dal giorno dopo, VENERDÌ 24 MARZO, il progetto illustrativo completo sarà messo in mostra, per una settimana fino al sabato 1 Aprile, nell’ HYPERCUBE GALLERY presso La Factory – handmade in Italy in Via Niceforo Foca, 30 a Porta Napoli. 

Lascia un commento