LETTERA. “Manduria per me rimane un luogo di ispirazione, un luogo di ritiro dal caos della città in cui ritrovare l’ispirazione perduta”

LETTERA. “Manduria per me rimane un luogo di ispirazione, un luogo di ritiro dal caos della città in cui ritrovare l’ispirazione perduta”

Dal web riceviamo questa lettera dalla designer uzbeka Zarina Izy, che volentieri pubblichiamo

La mia ultima creazione, dal nome IMPULSE, è stata sviluppata proprio in riva al fiume Chidro durante i mesi pre-estivi, lasciandomi cullare dal movimento
dell’acqua dolce e delle sue foglie, delle canne da fiume e in particolare dalla flora sottomarina, che non smette di sorprendermi durante le immersioni.

Ma vi scrivo anche perchè vorrei ringraziare la vostra città. Sono una designer Uzbeka, ho partecipato a numerose fashion week, prima di tutte quella di Milano dove sono stata la designer più giovane ad aver mai sfilato.

Dopo essermi trasferita dall’Uzbekistan, in Asia Centrale, ho abitato a Roma per la sua immensa bellezza e attualmente abito a Milano per lavoro.

In Italia sono principalmente una designer 3D, produco abiti che possono essere indossati nella realtà aumentata e nel metaverso, tramite app che adattano il vestito alla persona inquadrata o tramite specifici visori.

Vorrei ringraziarvi perchè sebbene tutti i problemi che possa avere Manduria per me rimane un luogo di ispirazione, un luogo di ritiro dal caos della città in cui ritrovare l’ispirazione perduta. Il mio abito riprende in particolare il verde di quest’ultima e sta gareggiando nella più importante competizione del settore ponendosi saldamente al primo posto.

Sono l’unico partecipante dall’Italia e mi farebbe immensamente piacere poter portare in alto il nome della mia casa e di uno dei luoghi a me più cari, Manduria e il Salento.

Qualora la gentile Redazione voglia condividere anche il link, ringrazierei in anticipo chiunque voglia sostenermi con un voto e aiutarmi in questa avventura:
https://opencall.zero10.app/participants/impulse/

viv@voce

Lascia un commento