Calcio giovanile. Virtus Taranto: iniziato il torneo dei genitori

E’ iniziato sui campi della Parrocchia di San Vito a Taranto il torneo dei genitori organizzato dalla scuola calcio della Virtus Taranto

E’ una bella manifestazione dallo spirito aggregante in linea con la mission del Club ionico che punta principalmente sul concetto di “famiglia”.

In campo nella prima giornata del Torneo dei Papà svolta mercoledì 18 maggio; la Virtus Team, formazione composta prevalentemente dai tecnici della scuola calcio rossoblu, ha battuto con un netto 21-2 la compagine dell’Aston Birra falcidiata dalle assenze e rinforzata dalla presenza del tecnico Fuggetti sugli scudi De Giorgio autore di 6 reti e Caramia con 5 segnature.

FABIO BONAFEDE

Più equilibrato il secondo incontro della serata con il pareggio per 4-4 tra il Birra Real e la Holly e Bengi, mattatore dell’incontro Di Gioia, autore di una tripletta; turno di riposo invece per la squadra Vedi Cosa Ti Creo Soccer.

La seconda giornata si disputerà sempre sul campo della Parrocchia di San Vito nella serata di mercoledì 25 maggio con inizio della prima gara alle ore 20:00  tra Virtus Team e Birra Real a seguire il match alle ore 21:00 tra Holly e Bengi e Vedi Cosa Ti Creo Soccer, riposerà l’Aston Birra.

In classifica la Virtus Team è in testa con 3 punti seguita da Birra Real e Holly e Bengi con 1 punto; Vedi Cosa Ti Creo Soccer e Aston Birra chiudono a zero.

 

Lascia un commento