Sava (Ta). Centro sinistra: ”SAVA VOLTA PAGINA”

Lunedì 7 marzo, alle 18, nella sala comunale “Amphipolis”, a Sava, la coalizione che sostiene il candidato sindaco Giulio Rossetti presenterà il proprio progetto politico alla cittadinanza savese

Rossetti, professionista stimato e candidato savese più suffragato alle scorse elezioni regionali, è sostenuto da un vasto e compatto fronte progressista e antisovranista, composto da Partito Democratico, Movimento 5 Stelle, Una Strada Diversa, Sava in Movimento, Sava per Tutti, Uniti per Sava, Sava 4.0, Il Trullo, Noi Giovani per Sava, nato nell’ottica di un rinnovamento della politica cittadina orientato all’ambiente, alla cittadinanza attiva e allo sviluppo sostenibile.

All’iniziativa prenderanno parte, oltre allo stesso Giulio Rossetti, il Senatore Mario Turco (Movimento 5 Stelle), Nicola Oddati (Commissario Provinciale del Partito Democratico), Anna Filippetti (Consigliera Provinciale Pd), Francesco Leo (Coordinamento Provinciale “Una Strada Diversa”). A moderare sarà l’avv. Stefania Desantis. Saranno presenti anche i rappresentanti delle liste civiche e delle sezioni locali dei partiti che compongono la coalizione.

La stampa e tutta la cittadinanza sono invitate a partecipare: appuntamento alle 18 di lunedì per cominciare a costruire la Sava del futuro con i tanti e le tante che vorranno impegnarsi in questa entusiasmante avventura.

Lascia un commento