ASD Gioco Calcio tra Amici c5, ufficiale l’ingaggio dell’esperto Raffaele Lupoli

Playmaker di qualità, è alla prima esperienza con la maglia rossoblù e vanta una carriera di notevole spessore

La società dell’ASD Gioco Calcio tra Amici c5, comunica l’ingaggio a titolo definitivo di Raffaele Lupoli, calcettista di notevole esperienza, che giunge in maglia rossoblù per donare alla squadra qualità e spessore tecnico.

Classe 1983, Lupoli è il classico playmaker dedito alla costruzione del gioco. Piede destro naturale, dotato di un’ottima visione attica, è un elemento che abbina al talento il sacrificio. Nella sua carriera ha indossato le maglie di Brindisi, Francavilla, Futsal Taranto, Martina, Latiano, Lecce e Carovigno. È alla sua prima esperienza con la squadra del Gioco Calcio tra Amici. 

“Arrivo in questa squadra grazie al rapporto di stima e amicizia con Fabrizio Tomassini. È una società giovane, con un progetto importante che mi ha entusiasmato. Il presidente vuole far crescere questo club ed io voglio aiutarli mettendo a disposizione la mia esperienza. È un orgoglio per me indossare la maglia della mia città. Non vedo l’ora di iniziare e scendere in campo per aiutare i miei compagni”.

Lascia un commento