MILAN PUGLIA. Nomina coordinatori regionali e provinciali

Nota stampa dell’AIMC PUGLIA

Con il Milan nel cuore, una Puglia sempre più rossonera. Anche in tempi molto difficili, il viscerale legame con il nostro amatissimo Milan è sempre rimasto solido. Anzi pur lontani dai ragazzi e da San Siro, l’amore per i colori rossoneri è ulteriormente cresciuto.

Perciò in questi mesi i Milan Club pugliesi hanno lavorato alacremente per farsi trovare pronti, in vista (speriamo presto) del ritorno alla normalità. Il primo passo per esserlo è stata la nomina dei componenti del coordinamento regionale: Giuseppe De Candia (Milan Club Molfetta) è il nuovo coordinatore, Aldo Elia (MC Supersano) è il vice, mentre Severino Dell’Aglio (MC Palagiano) è il segretario.

In passato De Candia, 62 anni, ha ricoperto il medesimo ruolo prima dell’arrivo di Angelo Gaeta, storica figura del tifo rossonero di Puglia e scomparso pochi mesi fa. Successivamente sono stati nominati i coordinatori provinciali: Vincenzo Cassanelli (MC Bisceglie) è il punto di riferimento dei club di Bari e Bat; Giuseppe Speranza (MC San Pietro Vernotico) coordina i club brindisini; Matteo Conversano (MC Cerignola) è il rappresentante dei milanisti di Foggia; Andrea Natali (MC Gallipoli) cura i club leccesi; infine Rocco Orlando (MC Montemesola) è il portavoce della provincia di Taranto.

La comunicazione è stata affidata a Giuseppe Di Cera, Michele Pinto e Giacomo Ferrarese, mentre Mauro Pulpito è il nostro Brand Ambassador. Le attività che l’AIMC Puglia offrirà ai tifosi del Diavolo avranno luogo nel pieno rispetto delle attuali disposizioni nazionali, tese a vietare la creazione degli assembramenti.

Ciò non impedirà di manifestare ugualmente, con rinnovata energia e orgoglio, la nostra appartenenza attraverso iniziative da sviluppare con l’ausilio dei social.

L’obiettivo sarà avvicinare maggiormente i tifosi al mondo Milan, ad esempio attraverso trasmissioni online, che coinvolgano personalità legate al rossonero sotto ogni profilo.

E allora non resta che seguirci e gioire per le vittorie del Diavolo!

Lascia un commento