COLLEGE SCHOOL NEXT STARS. SETTIMANA DI PROVA A DICEMBRE IN TOTALE SICUREZZA

Ha già avuto inizio il giorno 1 dicembre e lo sarà anche nei prossimi giorni. Infatti per tutto il mese di dicembre, per permettere di avvicinarsi alla College School Next Stars, sarà possibile effettuare una settimana di prova gratuita

Duplice l’aspetto che viene rimarcato nell’annuncio da parte dei massimi dirigenti e tecnici: da un lato l’incentivo a vivere delle ore di sport in assoluta sicurezza, visto il rigido rispetto del vigente protocollo da parte del Governo, dall’altro la possibilità di poter provare una esperienza tutta nuova viste le innovative tecniche di allenamento.

Lo staff della College School Next Stars sarà disponibile nelle due strutture, quella della “New Tutto Sport ” di Carosino  e “Stadio comunale ” di Maruggio. Per poter partecipare basterà arrivare al centro sportivo e, dopo i regolari controlli dovuti alla normativa anti Covid, si potrà accedere alla settimana di prova gratuita.

Per tutte le altre info potete contattare il presidente della College School Next Stars, Vincenzo Di Manzo, al numero 3791923767.

Il messaggio resta sempre lo stesso: vi aspettiamo perché l’attività fisica conferisce uno stato generale di benessere.

Lascia un commento