TORRE COLIMENA (marina di Manduria). D’Aria e di Musica. Cinzia Fronda nello spettacolo teatrale dedicato a Renato Zero

TORRE COLIMENA (marina di Manduria). D’Aria e di Musica. Cinzia Fronda nello spettacolo teatrale dedicato a Renato Zero

La rassegna artistica del Boomerang Club continua oggi, giovedì 23 luglio, con l’unico spettacolo teatrale dedicato a Renato Zero “d’Aria e di Musica”, prodotto da “Il porto del tempo” di Alessandra Greco

Il Boomerang Club accoglie i tanti salentini e turisti che scelgono l’Italia per le loro ferie, quest’anno più che mai, facendo vivere sia momenti di relax a bordo piscina circondati dal verde della natura mediterranea assaporando gustose pietanze, sia momenti di divertimento e poesia.

Oggi, giovedì 23 luglio, al Boomerang Club, la musica sarà la regina dello spettacolo in un susseguirsi di note potenti e calde come la voce dell’interprete, Cinzia Fronda, artista dalle potenzialità canore sorprendenti e dalla personalità carismatica. Autrice dell’intera opera teatrale di cui è anche regista e sceneggiatrice.

Tutto lo spettacolo avviene tra palco e pubblico con gli spettatori coinvolti dai ballerini e la stessa Cinzia Fronda a cantare e a ballare su pezzi storici di Renato Zero come “il Triangolo”, “Mi vendo”, “Amico” senza dimenticarsi di canzoni suggestive come “Il cielo”, “Il carrozzone” Cercami”, per passare poi a pezzi divertenti e ironici come “Galeotto fu il canotto” e “Madame”.

L’intero spettacolo è arricchito inoltre dal racconto narrato che Cinzia fa della sua storia e della storia del grande Renato Zero, narrazione attenta e precisa degli eventi che hanno segnato la vita artistica dell’artista celebrato e di se stessa.

Per concludere lo spettacolo un’ultima narrazione toccante e suggestiva prima di dare il via alla magnifica “I migliori anni della nostra vita”, canzone che chiude il sipario di questo viaggio emozionante e toccante che è “d’Aria e di Musica”.

Cena alla carta ore 20.00
Ingresso Spettacolo Ore 21.30
Start spettacolo Ore 22.00

Ingresso spettacolo inclusa prima consumazione € 10,00
Info e prenotazioni tavoli +39 370 153 6832 | +39 339 773 6876

 

 

viv@voce

Lascia un commento