PROVINCIA. Conferita a Domenico Gigante la delega per l’organizzazione e lo sviluppo del partito della Lega a Grottaglie

PROVINCIA. Conferita a Domenico Gigante la delega per l’organizzazione e lo sviluppo del partito della Lega a Grottaglie

Nota stampa del Coordinamento provinciale della Lega

Taranto nuovi ingressi e incarichi nel coordinamento provinciale “Il recente incontro tenutosi lo scorso venerdì a Martina Franca con il leader nazionale Matteo Salvini ha confermato la presenza ormai fortemente radicata nella provincia ionica della Lega.

L’incontro è stato motivo di organizzazione e definizione dei quadri dirigenti. Il coordinamento provinciale di Taranto, su indicazione del vice segretario regionale, l’On. Le Gianfranco Chiarelli, si arricchisce di nuove importanti risorse, infatti, nel versante orientale della provincia a Domenico Gigante, già coordinatore cittadino e consigliere comunale di Sava, viene affidata la delega per l’ organizzazione e lo sviluppo del partito a Grottaglie.

Importanti e qualificate presenze nella organizzazione del partito rappresentano un valore aggiunto in vista dell’ormai prossima campagna elettorale per il rinnovo del consiglio regionale. Il centrodestra si presenta compatto alla competizione elettorale per ridare speranza ad una regione e in particolare ad una provincia dimenticata negli ultimi 15 anni di disastrosi governi di sinistra.

 

 

 

 

 

 

viv@voce

Lascia un commento