“Sostieni il Made in Leporano”, è l’iniziativa lanciata da Fratelli d’Italia

Una campagna di sensibilizzazione per aiutare i piccoli negozi danneggiati a causa del Covid-19

“Sostieni il Made in Leporano”, è questo il nome dell’iniziativa promossa dal Coordinamento cittadino di Fratelli d’Italia di Leporano per aiutare i commercianti e le attività produttive locali che hanno subito danni gravissimi alla propria attività a causa del Covid-19.

Una vera e propria campagna di sensibilizzazione per aiutare le realtà commerciali, i piccoli negozi, i professionisti e le ditte erogatrici di servizi che rappresentano la vita dei piccoli centri, sinonimo di qualità e cortesia.

Ad esprimere soddisfazione per l’iniziativa è il coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia, Andrea Mannino: “In questa fase delicata abbiamo pensato di lanciare questa idea, un modo semplice per dare una mano all’economia locale e a persone che lavorano in modo onesto e che magari conosciamo di persona da tempo. Tocca a noi far ripartire l’economia della nostra comunità facendo acquisti, spese e servizi di altro genere presso le attività commerciali del posto. Acquistare sotto casa vuol dire dare fiducia ai negozi di paese per ripartire insieme”.

Da oggi e per i prossimi giorni i giovani militanti del partito saranno impegnati in tutto il territorio comunale per promuovere ed incentivare il Made in Leporano.

Lascia un commento