Lecce e Bari. SEMINARIO ” COME COSTRUIRE LA RENDICONTAZIONE SOCIALE”

Come costruire la rendicontazione sociale coerente con RAV, PDM e PTOF”, è il tema del Seminario formativo – organizzato da Cisl Scuola Puglia e IRSEF IRFED, in programma il prossimo 18 novembre a Lecce e a Bari

A Lecce, dalle 9 alle 13, presso l’Aula Freccia dell’IIS “De Pace” in via Miglietta; apertura lavori di Silvia Madaro Metrangolo, Ds dell’IIS “De Pace”; introduzione di Roberto Calienno, segretario generale Cisl Scuola Puglia; relazioni di Maria Teresa Stancarone, esperta di Valutazione e di SNV; e di Lena Gissi, segretario generale Cisl Scuola.

A Bari, dalle 15 alle 19, presso l’Aula Magna dell’IISS “Elena di Savoia” in via Caldarola; apertura lavori di Carlo De Nitti, Ds dell’IISS “Elena di Savoia”; introduzione di Roberto Calienno, relazioni di Maria Teresa Stancarone e di Lena Gissi.

E’ possibile iscriversi al Seminario al seguente link: https://forms.gle/pLyjUZ95hehQR4ge8

L’Associazione IRSEF IRFED è soggetto qualificato per l’aggiornamento e la formazione del personale della scuola ai sensi del D.M. 177/2000 e O.M. 90/2003 nonché del CCNL 2006/2009 Comparto Scuola. L’iniziativa si configura come attività di formazione e aggiornamento ai sensi degli artt. 64 e 67 CCNL 2006/2009 del Comparto Scuola e come formazione e aggiornamento dei Dirigenti scolastici ai sensi dell’art. 21 del CCNL 11/4/2006 Area V.Al termine del seminario sarà rilasciato regolare attestato di partecipazione.

Lascia un commento