Leporano. D’ABRAMO INAUGURA IL COMITATO E PRESENTA SQUADRA E PROGRAMMA

«Continuiamo il percorso interrotto, senza rancore e preconcetti”

Una squadra completamente rinnovata, un progetto che guarda al futuro riprendendo il cammino bruscamente interrotto lo scorso anno.

Angelo D’Abramo presenterà entrambi domani 29 aprile alle 18:30, inaugurando il comitato elettorale di via Vittorio Emanuele a Leporano. Sarà il primo appuntamento ufficiale con “Leporano Futura”, la lista che sostiene il sindaco uscente nella riconquista del municipio.

«Sarà un’occasione di festa – ha spiegato l’avvocato leporanese – perché per noi amministrare questa splendida cittadina è motivo di orgoglio e felicità. Senza rancore, senza preconcetti, vogliamo continuare il percorso che avevamo intrapreso, vogliamo avere la possibilità di concludere il disegno che ci eravamo prefissati, una possibilità che ci è stata negata e che ci riprenderemo».

All’inaugurazione del comitato di “Leporano Futura” parteciperanno anche i 12 candidati consiglieri, la squadra con la quale D’Abramo ha stilato il programma che è l’ossatura della sua proposta politica.

Un programma ampio, in piena continuità con la precedente esperienza amministrativa, aperto ai contributi che la cittadinanza vorrà fornire. Ma soprattutto un atto di responsabilità: «Abbiamo il dovere di offrire ai cittadini una visione concreta – ha infatti aggiunto D’Abramo –, non possiamo scrivere programmi che siano libri di favole. Per questo il nostro riprende da dove eravamo rimasti: continuiamo a fare quel che sappiamo fare, non prendiamo in giro nessuno».

Lascia un commento