Havana&Co compie 25 anni e si regala l’e-commerce

“Quello appena iniziato sarà un anno di crescita, grazie al lancio dell’e-commerce e agli sviluppi nel progetto di internazionalizzazione”

Così Salvatore e Sergio Toma descrivono il 2019 di Havana&Co, che vedrà gli imprenditori impegnati in un evento per i 25 anni del marchio, in programma all’edizione di giugno di Pitti Uomo.

Nel frattempo nello stand all’interno del Padiglione Centrale è stata presentata con successo la collezione Fall-Winter 2019/2020, più una capsule di 30 capi ispirata alle atmosfere olimpiche di Saint Moritz 1948, che segna un’apertura della linea a contenuti più sportivi e tecnici, interpretati in maniera formale.

«A giugno realizzeremo un evento a Firenze per festeggiare con un evento i 25 anni del brand – spiega Salvatore Toma -. Per allora sarà pronto il nostro sito e-commerce, che diventerà operativo dalla primavera, è il regalo migliore che potevamo farci in questo momento».

L’online per Havana&Co, infatti, non rappresenterà semplicemente un nuovo canale di vendita, ma anche uno strumento per accrescere la popolarità del marchio anche al di fuori dell’Italia.

L’azienda, che nel nostro Paese conta su 400 negozi multibrand selezionati, a cui vanno aggiunti un centinaio di punti vendita all’estero, sta lavorando per ampliare la propria presenza internazionale.

«Lavoriamo per crescere in Asia – conclude Toma – ma l’Europa resta il nostro primo sbocco e ci sta dando ottimi riscontri».

an.bi.

FONTE

fashionmagazine.it

 

Lascia un commento