CISL SCUOLA Taranto Brindisi. “PREPARAZIONE CONCORSO STRAORDINARIO”

Nota stampa

La Cisl Scuola Taranto Brindisi in collaborazione con la casa editrice Tecnodid, facendo seguito a quanto già concordato e condiviso negli incontri precedenti, comunica che nel mese di Gennaio sarà avviato il corso di preparazione per il concorso straordinario per la scuola primaria e dell’infanzia.

In particolare:

a Taranto il primo incontro si svolgerà Sabato 12 Gennaio 2019 dalle ore 16.00 alle ore 20.00 presso la sede della UST CISL Salone “PAOLO VI” in Via Regina Elena, 126 Taranto;

a Brindisi il primo incontro si svolgerà Venerdì 18 Gennaio 2019 dalle ore 16.00 alle ore 20.00 presso la sede della UST CISL Salone “LANDELLA” in Via Togliatti, 78 Brindisi.

Sono previsti 8 incontri della durata di 4 ore ciascuno per un totale di 32 ore,  in entrambe le sedi.

Il corso, completamente gratuito, è riservato esclusivamente agli iscritti alla Cisl Scuola e a coloro che si iscriveranno entro e non oltre il primo incontro.

Il materiale bibliografico, edito dalla Tecnodid, sarà disponibile sin dalle date del primo incontro. Nelle stesse date sarà fornito il calendario degli incontri ed il programma dettagliato del corso.

Le attività saranno coordinate da uno staff di formatori altamente qualificato costituito da Dirigenti Scolastici, esperti e cultori delle discipline oggetto della prova d’esame. È prevista anche la creazione di aule virtuali in cui sarà possibile interagire con i formatori e con lo staff organizzativo.

Gli interessati dovranno restituire il modulo di adesione allegato, debitamente compilato, entro e non oltre il giorno 10 gennaio 2019 esclusivamente via mail ai seguenti indirizzi:  cislscuolabrta@gmail.com,   cislscuola.taranto.brindisi@cisl.it

Lascia un commento