Sava. XMAS TRIP vol.4 – festa di tesseramento Arci Calypso

Sava. XMAS TRIP vol.4 – festa di tesseramento Arci Calypso

Come da tradizione, Arci Calypso dedica la notte di Natale alla consueta FESTA DI TESSERAMENTO, quest’anno denominata XMAS TRIP – vol.4

La baseline della nostra festa di tesseramento è la drum and bass, e anche per questo Natale abbiamo scelto artisti di un certo calibro, incentrati nella scena musicale drum and bass. A partire dalle ore 22.00, scalderanno il palco del Laboratorio Urbano Ex Macello Xar e Yde, i nostri residents.

Inseriti nel mondo della musica sin da giovani, i loro set sono stati colonne sonore delle feste tra soci e non solo: presenti durante le scorse edizioni di XMAS TRIP, ci hanno fatto ballare e hanno scaldato l’atmosfera. La scorsa estate ha visto impegnati Yde e Xar, insieme ad altri Djs locali, nella creazione di Southern, primo “DnB journey” del Sud Italia che si è svolto a Taranto, Frescheria Jamaica.

La grande novità di quest’anno è tutta al femminile: siamo onorati di avere per la prima volta sul palco la prima DJ. Miss Criss è nota per aver fondato insieme alle amiche di sempre ‘Bassina’, un programma che promuove musica e produttori della scena elettronica dubstep e drumnbass.
Dopo aver solcato vari stage, dai festival italiani a quelli europei, sarà con noi a farci ballare e divertire durante XMAS TRIP – vol.4!

E infine, la punta di diamante per questa festa di tesseramento: Merikan. Produttore e DJ di grande successo, affonda le sue radici nella scena musicale già a 15 anni, dove la passione per vari tipi di musica dance elettronica tra cui psytrance, dubstep e soprattutto drum and bass lo hanno portato dalla città natale Pozzuoli a Londra, dove ha studiato per affinare le sue capacità. Entrato a far parte dell’Agenzia Methlab, ha raggiunto i club di tutta Europa e creato collaborazioni con artisti italiani di grosso calibro.

XMAS TRIP è la nostra tradizionale festa di tesseramento: essere tesserati ed associarsi ad arci vuol dire impegnarsi nella promozione sociale e culturale insieme, condividere il sogno di una società più giusta, battersi per i diritti di tutti, offrire sostegno e solidarietà. Tutto ciò è possibile agendo insieme, creando momenti di socialità e cultura di ogni genere.

Ogni anno la festa di tesseramento XMAS TRIP rappresenta per Sava un momento di condivisione e incontro tra vecchi amici, il Laboratorio Urbano Ex Macello diventa luogo di nuove conoscenze, il tutto in una serata dedicata al divertimento e alla musica.

→ 25.12.2018
→ h.22.00
→ Lab. Urbano ‘Ex Macello’ – Via Macello 1, Sava, TA

Per info e costi: https://www.facebook.com/events/388754228332259/

 

viv@voce

Lascia un commento