Primo importante acquisto per la Woman Futsal Club Grottaglie: si tratta della pivot Valentina Guarini

Il presidente Cataldo Abatematteo ne approfitta a ringraziare l’Atletic Club Taranto per la riuscita dell’operazione: “Ne approfitto per ringraziare la società tarantina dell’Atletic Club Taranto per la riuscita dell’operazione”

Si lavora sodo in vista della prossima serie A2 in casa Woman Futsal Club Grottaglie. Intanto, è arrivato il momento di presentare i nuovi volti della compagine biancoazzurra partendo dalla pivot, Valentina Guarini che si presenta così: “Ho sposato questo progetto perché l’impressione che ho avuto dello staff e del tecnico Buonafede è stata subito molto positiva. Un progetto in serie A2 da sempre un prestigio a livello personale”.

IL CAMPIONATO

“Una nota positiva che riguarda il prossimo campionato è la vicinanza delle trasferte: le avversarie che affronteremo, comunque, sono di alto livello e composte da gente che ha già molta esperienza calcistica. Li dove non arriveremo ci metteremo sempre il cuore. Ci divertiremo terminando la partita, sempre, con la maglia sudata”.

GLI OBIETTIVI

“Spero di poter dare una grossa mano alla società con la mia piccola esperienza cercando di aiutare le altre ragazze nella crescita a prescindere dai risultati”.

LE SENSAZIONI

“Sono state molto positive: il tecnico Buonafede è molto disponibile in tutte quelle che sono le richieste calcistiche. Il gruppo mi piace: è composto da tante ragazzine che, sicuramente, non avranno moltissima esperienza ma che ci mettono il cuore in ogni allenamento”.

 

Pagina facebook

https://m.facebook.com/womanfutsalclubgrottaglie

 

 

 

Lascia un commento