Musica e bellezza: Mercedesz Henger al Pour Parler di Montemesola!

La venticinquenne showgirl, figlia di Eva Henger, sarà la special guest del dj set di Francesco Bianchini e Leonardo Bucci sabato 21 luglio

Che spettacolo al Pour Parler! La rassegna estiva Summer Events, che sta registrando sold out sin dal primo appuntamento, sabato 21 luglio ospiterà una delle star del momento: Mercedesz Henger.

La venticinquenne showgirl, figlia di Eva Henger e del compianto Riccardo Schicchi, sarà la special guest del dj set che Francesco Bianchini e Leonardo Bucci metteranno in scena a partire dalle 21.30.

SU MERCEDESZ HENGER A 12 anni scatta un servizio fotografico per una rivista per teenager. In questo modo inizia a fare occasionalmente la modella. A 15 anni partecipa a The Look of the Year dove si aggiudica il secondo premio Miss Volto e da quel momento prende parte a diverse sfilate per Roma Sposa e per vari stilisti, tra i quali Alviero Martini.

Mercedesz considera questo aspetto della sua vita più come un divertimento che un lavoro. Studia infatti psicologia e nel frattempo continua a praticare le sue passioni: karate e capoeira, oltre alla danza classica, moderna e hip hop. Debutta al cinema nel 2002 con una partecipazione a Gangs of New York di Martin Scorsese.

Nel 2005 interpreta con Eva Henger il videoclip musicale My heart is dancing. Nel 2008 partecipa come ballerina, sempre accanto ad Eva Henger (cantante), sul palco del Festival Show. Nello stesso anno interpreta una delle protagonisti di Bastardi con Giancarlo Giannini, Enrico Montesano, Franco Nero, Don Johnson e Barbara Bouchet.

Nel 2009 è protagonista al cinema nel film “Torno a Vivere da solo” per la Regia di Jerry Calà. Nel 2015 è protagonista, insieme al calciatore della Lazio Keita Balde, di un videoclip del rapper Flo rida, che supera il milione di contatti. L’anno successivo partecipa all’Isola dei Famosi.

 

Pour Parler Lounge Bar è in via delle Rimembranze, 40 a Montemesola.

Per info, è possibile contattare il numero 3897999454 oppure consultare la pagina facebook @pourparler40.

Media partner TarantoEventi.it.

Lascia un commento