MANDURIA. Pro Loco: “Sabato 2 dicembre, manifestazione ‘Profumi di Natale’ ”

È di nuovo Natale e per le strade e nelle case. Si riaccendono migliaia di luci colorate che riscaldano il nostro cuore rinnovando un’antica usanza che ci riporta indietro nel tempo

In sintonia con questo spirito l’A. T. Pro Loco Manduria è lieta di annunciare la favola più bella dell’inverno, “Profumi di Natale”, al via sabato 2 dicembre a partire dalle ore 18.30 quando, lungo il percorso che conduce da piazza sant’Angelo alla centralissima piazza Garibaldi, al passaggio della slitta di Babbo Natale e dei suoi elfi si diffonderà l’atmosfera tipica della festa più attesa dell’anno e gioia e magia si risveglieranno nei cuori di grandi e piccini che potranno divertirsi con i gonfiabili, posare per le foto col grande uomo dalla barba bianca e ricevere in dono tantissime caramelle!

La manifestazione, che vedrà anche l’allestimento di un grande “Mercatino di Natale” con tantissimi espositori di prodotti artigianali, si arricchirà di colori, odori e sapori garantiti dalla “pettolata”, immancabile appuntamento con la regina della cucina salentina di questo periodo e, a completare un binomio enogastronomico ormai lungamente collaudato, dalla degustazione di buon vino novello.

Insomma una festa per tutti i sensi, per ammirare, gustare e toccare con mano la tradizione e per incominciare insieme il rituale della preparazione al periodo natalizio.

In caso di maltempo la manifestazione sarà posticipata al giorno successivo, domenica 3 dicembre 2017.

La Cittadinanza tutta è invitata a partecipare.

 

A.T. Pro Loco Manduria

                                                                                                           

Lascia un commento