Contemporary Art Talent Show – ArtParmaFair – 25-26 Febbraio e 3-4-5 Marzo 2017

Contemporary Art Talent Show è il progetto di Arte Under 5000 Accessibile di Nord Est Fair, società leader nel settore, riservato a gallerie, associazioni, artisti indipendenti e collettivi che presentino opere d’arte dal costo inferiore ai 5000 euro

Da ormai 6 anni questa sezione racchiude il cuore pulsante delle importanti fiera d’arte da noi organizzate. Contemporary Art Talent Show è un’immensa opportunità per tutti quelli artisti emergenti che ambiscono a entrare e affermarsi nel mercato dell’arte, godendo del feedback mediatico che solo le grandi fiere assicurano.

Nei fine settimana del 25-26 Febbraio e 3-4-5 Marzo 2017 si svolgerà Contemporary Art Talent Show – ArtParmaFair, nel Padiglione 7 del quartiere fieristico parmense. La manifestazione è in concomitanza con Mercanteinfiera, la più grande fiera dell’antiquariato d’Europa che conta decine di migliaia di visitatori provenienti da tutta Italia e dall’estero, e Italian Golf Show. ArtParmaFair assicura un collezionismo colto e sofisticato che viene dall’imprenditoria e dall’industria che contraddistinguono il territorio. 

Non è necessario avere un grande spazio per promuovere la propria arte, bastano pochi metri ma nel contesto giusto. Nell’ ottica di rendere accessibile anche nel prezzo la partecipazione in fiera, gli ambienti del Contemporary Art Talent Show sono pensati in modo da offrire grandi capacità espositive anche in spazi di piccole dimensioni, quindi alla portata di tutte le tasche, ma in un contesto di assoluto rilievo. 

La segreteria organizzativa rimane a Vostra completa disposizione per qualsiasi informazione. Vi invitiamo a visitare il nostro sito internet http://www.artparmafair.it 

Nord Est Fair 
Segreteria organizzativa 
Via Andrea Costa, 19 
35124 Padova 
Tel. 049 8800305 
Fax. 049 8800944 
fierenef@gmail.com 
https://www.facebook.com/ContemporaryArTalentShow?fref=ts 
http://www.nordestfair.com/ 

Lascia un commento