TARANTO. TaTÀBUM, il teatro in festa. Anteprima di stagione nel segno del divertimento no stop per i più piccoli

TARANTO. TaTÀBUM, il teatro in festa. Anteprima di stagione nel segno del divertimento no stop per i più piccoli

Domenica 23 ottobre, dalle ore 16  all’auditorium di Via Deledda

 

Un pomeriggio da favola con magia finale. Domenica 23 ottobre, dalle ore 16, il TaTÀ farà BUM, e sarà teatro in festa. Un pomeriggio esplosivo, una miscela speciale pensata per grandi e piccoli, per ritrovarsi, conoscersi e divertirsi.

A far deflagrare sorrisi e svago saranno giochi di strada e di destrezza, trampolieri, laboratori creativi, teatro d’ombre, narrazione di favole e drammatizzazione, partite di tennis da tavolo, danze. Tante attività e molteplici sorprese – tutte rigorosamente gratuite – da scoprire, e per scoprire gli spazi teatrali del TaTÀ di Taranto, in via Deledda ai Tamburi.

Inoltre, durante TaTÀBUM sarà possibile ricevere informazioni sulla nona stagione di “favole&TAmburi“, la rassegna domenicale per tutta la famiglia, che nell’occasione aprirà la propria campagna abbonamenti.

Il lungo pomeriggio giocoso si concluderà con una magia, di quelle che solo il teatro è capace di realizzare, con professione e creatività, conducendo per incanto nel modo delle fiabe, e che fiabe. Infatti, alle ore 19.45, il Crest metterà in scena il pluripremiato “La storia di Hansel e Gretel” di Michelangelo Campanale, interpretato da Catia Caramia, Maria Pascale, Paolo Gubello e Luigi Tagliente, spettacolo sposeso tra realtà e favola che, vincendo del 2015 l’edizione speciale del premio “L’uccellino azzurro” (successo già ottenuto a Molfetta nel 2009), è entrato di diritto tra le migliori produzioni italiane di Teatro Ragazzi. Per la visione dello spettacolo, ingresso libero per i bambini, biglietto di cortesia (2 euro) per gli adulti.

Oltre allo staff di Junior TaTÀ, alla buona riuscita dell’evento TaTÀBUM concorreranno il Circolo Tennis Tavolo Taranto, la massima espressione del pongismo ionico, e il CircoLaboratorioNomade di Crispiano, una delle poche scuole circensi in Puglia. Info: 099.4725780.

la news a questo link

viv@voce

Lascia un commento