Calcio femminile. ATLETIC SAN MARZANO, il commento del presidente Abatematteo Cataldo sul Campionato Regionale Serie C Calcio a 5 Femminile

Calcio femminile. ATLETIC SAN MARZANO, il commento del presidente Abatematteo Cataldo sul Campionato Regionale Serie C Calcio a 5 Femminile

Nota stampa

Da quasi un mese l’Atletic San Marzano si allena intensamente e con grande impegno per preparare al meglio il prossimo campionato FIGC, che è ormai alle porte.

Di fatto, nella giornata di giovedì 29 settembre sono stati ufficializzati i gironi, che l’ambizioso numero uno neroverde, Cataldo Abatematteo, commenta così: “Si tratta di un raggruppamento composto da otto compagini: girone che definisco bello ed affascinante.

Non vedo trasferte distanti, ma molte insidiosissime per il potenziale dell’avversario.

Andremo tre volte nel leccese, due volte a Taranto. Poi le trasferte di Martina e il quasi derby con il Soccer Sava, compagine con la quale condividiamo il palazzetto”.

PREPARAZIONE: “Noto, giornalmente, dei margini di miglioramento. La preparazione procede al meglio e le nuove arrivate si stanno addentrando nella mentalità di gioco del tecnico Buonafede”.

DOVE SI PUO’ ARRIVARE?: “Non è importante dove si può arrivare ma come… Fondamentale, per ora, è divertirci e passare una grande annata sportiva tutti insieme…”.

RINGRAZIAMENTI: “Ci tenevo a ringraziare il Comune di Sava e quello di San Marzano per la disponibilità delle strutture sportive e tutti gli sponsor che fino ad ora hanno sposato il progetto e coloro i quali lo sposeranno in futuro”.

ECCO IL GIRONE B:

Futura Martina,

Atletic Club Taranto,

Città di Taranto,

ATLETIC SAN MARZANO,

Soccer Sava,

Saint Joseph  Copertino,

Atletico Melpignano,

Sirio Taviano.

Pagina facebook

https://www.facebook.com/Atletic-San-Marzano-ASD-472331919564064/

viv@voce

Lascia un commento