CALCIO. “Un avvio molto positivo quello del Taranto C5”

Nota stampa

 In tre partite ha raggranellato già sei punti. Nota lieta di questa partenza è sicuramente Andrea Chirivì, acquisto azzeccatissimo dei presidenti Britannico, Malizia e Chiarelli, che commenta il suo inserimento nella squadra allenata da Fabio Buonafede: “Mi sto trovando benissimo – attacca. Il gruppo, con me, è stato subito disponibilissimo permettendomi un più facile inserimento. Sono dei ragazzi fantastici: quest’unione è la nostra arma in più”.

L’AVVIO: “Lo giudico molto positivo, anche se meritavamo qualche punticino in più. Sapevo che non era un inizio facile sia per le squadre che il calendario ci ha messo di fronte che per il mio inserimento. Ora bisogna restare umili perchè il bello deve ancora venire”.
CHIRIVI’: “Personalmente è stato un avvio complicato: mi aspettavo qualcosa in più da me. La differenza dal calcio e dai tornei si sente parecchio. Grazie al tecnico Buonafede, mi sto inserendo negli schemi. Ora sta a me ricompensarlo”.

IL CAROVIGNO: “Sabato affronteremo il Carovigno: anche se è la mia prima stagione nel calcio a 5, degli avversari, conosco Mezzapesa che è un ottimo calciatore. Non dobbiamo sottovalutare nessuno mettendoci sempre tanto impegno. Anche se il prossimo avversario ha avuto un inizio difficile, nello scorso week end è riuscito a fermare l’Altamura, compagine quotatissima. Giocheremo con la solita mentalità”.

MESSAGGIO: “Alla Taranto sportiva chiedo, ancora, maggiore partecipazione. So che è difficile perchè il futsal, anche a livello nazionale, non è seguitissimo. Noi tarantini, però, siamo più calorosi di altre città. Promettiamo alla piazza impegno e cuore in ogni match”.

Lascia un commento