CALCIO. Taranto C5. Dichiarazioni pre gara e convocati di Buonafede

CALCIO. Taranto C5. Dichiarazioni pre gara e convocati di Buonafede

Nota stampa

Terminata la preparazione i carichi di lavoro sulle gambe degli uomini del tecnico Fabio Buonafede sono pesanti, come conferma lo stesso allenatore a poche ore dall’attesissimo esordio in coppa Italia, con il Locorotondo: “La condizione dei ragazzi non è ancora al 100%, anche se c’è tanta voglia di cominciare cercando di fare una partita che porti entusiasmo e voglia di crescere.

I carichi sulle gambe sono pesanti e i nuovi innesti devono ancora assemblarsi del tutto con il vecchio gruppo. Nonostante ciò, mi aspetto qualcosa d’importante”.

MERCATO: “Con le ultime tre pedine presentate in settimana, adesso il nostro mercato può ritenersi concluso. Questi ragazzi, venendo dal calcio a 11, ancora non sono entrati nei meccanismi di gioco della mia squadra. Situazione diversa per Albano e Tomassini. Il tempo sarà fondamentale e offrirà delle risposte. Questa partita arriva troppo presto”.

COPPA ITALIA: “La società, in questa competizione, vorrebbe arrivare in fondo. Proveremo a passare il turno con una formazione, come il Locorotondo, che nella passata stagione ha disputato i play off”.

IL LOCOROTONDO: “Questa squadra non dispone soltanto di tre-quattro elementi che hanno fatto la serie A. Si tratta di una società che vuol fare il salto di categoria. Avversario da affrontare con attenzione “.

LA GARA: “Dai miei mi aspetto una partita attenta, in cui sarà fondamentale il massimo impegno”.

FORMAZIONE: “Gli ultimi innesti non sono nelle condizioni di disputare una gara del genere, anche se qualcuno figurerà tra i convocati e avranno modo d’intervenire in corso d’opera. Inizierò puntando sulla vecchia guardia. Ci sarà turn over…”.

I CONVOCATI DI FABIO BUONAFEDE:

Portieri: Reale, Locorotondo. Centrali: Albano, Chirivì. Laterali: Tomassini, Pietanza, De Paola, Di Napoli. Pivot: Cava, Roberti, Vitale, De Iaco.

viv@voce

Lascia un commento