CALCIO. Taranto C5. E’ la volta di Nico Cava

CALCIO. Taranto C5. E’ la volta di Nico Cava

Nota stampa

E’, sicuramente, uno dei gioielli di Fabio Buonafede, Nico Cava (nella foto a destra), che con le sue magie ha trascinato il Taranto C5 in serie C1. Quest’anno il fantasista tarantino è pronto a regalare altre gioie agli appassionati di calcio a 5 tarantino, come conferma lo stesso partendo dall’impatto con la nuova società e il gruppo: “Il nuovo arrivato in società, Salvatore Britannico è una grande persone: lo abbiamo notato immediatamente. Ci tiene tantissimo a questo progetto.

Per quanto riguarda la nuova squadra credo, che con gli innesti fatti, sia, addirittura, un gradino superiore a quella della passata stagione”.

IL CAMPIONATO: “Non c’è dubbio: sarà difficile dalla prima all’ultima giornata. Non ci saranno gare facili e, perciò, vogliamo pensare partita dopo partita. Le mie favorite? Vedo superiori a tutte, per il mercato che hanno fatto l’Altamura e il Molfetta…”.

OBIETTIVI: “Personalmente voglio superare i 20 gol. Per quanto riguarda la squadra speriamo di salvarci senza grossi problemi magari divertendoci”.

MESSAGGIO: “Vogliamo il supporto dei cittadini ionici: non gli faremo rimpiangere nulla se ci staranno vicini. Siamo un gruppo fantastico: non se ne pentiranno”.

viv@voce

Lascia un commento