MASSAFRA. Happy Hour on the Road al suono di “PATTODIFFERENTE”

MASSAFRA. Happy Hour on the Road al suono di “PATTODIFFERENTE”

Venerdì 2 settembre. Una serata in chiave pop rock dove l’arte … è di strada!

Con l’Happy Hour on the Road, l’arte è di strada. Arriva un altro appuntamento da non perdere, ovvero quello con il gruppo “PATTODIFFERENTE”, una band che rivisiterà in chiave pop rock, celebri brani del repertorio musicale italiano.

Si identificano nel genere pop rock “sperimentale”, poiché vi è la forte esigenza di uscire dai canoni tradizionali del rock. Infatti la band, ha arricchito il suo repertorio riarrangiando famosi brani italiani a partire dagli anni ’60, in una chiave innovativa ed elegante. Da qui il nome “PATTODIFFERENTE”, proprio per il reinventare la musica con nuove tecniche vocali e musicali non convenzionali. 

L’appuntamento è per venerdì 2 settembre, a partire dalle ore 22.00, al bar&grill presso l’Eni Aiello, sulla strada statale Appia, Km 633,956 a Massafra (TA). 

L’Happy Hour on the Road, possiamo definirlo un esperimento sociale, ed è stato concepito come un modo alternativo di vivere la “movida”. Considerata la location, propone musica live e ottimi drink “per strada”, uscendo dall’ottica tradizionale del classico locale in cui trascorrere le serate estive.

La rassegna di appuntamenti estivi, sotto la direzione artistica di Raffaele Pignatelli (ideatore di Happy Hour on the Road), ha avuto un grande successo, e si avvia verso l’inaugurazione di una nuova stagione, in una location diversa e con un calendario ricco di appuntamenti da non perdere.

Venerdì sarà la volta della musica italiana, forse come non l’avete mai ascoltata. Un ottimo repertorio con uno stile tutto nuovo, eseguito da Aldo Liotino (voce); Palma Cosa (chitarra); Luciano Fiume (chitarra); Joe Somma (basso); Matteo Spinelli (batteria).

L’ingresso è libero, ma chi volesse prenotare e ottenere maggiori informazioni, può farlo telefonando al numero: 349.2920258

Ufficio Stampa Happy Hour on the Road

Elena Ricci

elena.riccita@gmail.com 

viv@voce

Lascia un commento