TORRICELLA. Kyra Kole dj set a La’nchianata

Oggi, lunedì 15 agosto, alle 21.00

Straordinario ‘Party di Ferragosto’ con Kyra Kole dj set, lunedì 15 agosto a La’nchianata di Torricella (Ta). La showgirl e dj ungherese Kyra Kole (attuale dj dei Gemelli Diversi), nasce a Budapest dove dopo 5 anni di accademia di arte drammatica inizia la sua carriera come attrice teatrale.

Canta, balla e recita nei musical come Hair e Jesus Cristus Superstar, poi si trasferisce in Italia dove inizia a prendere confidenza con il piccolo schermo, interpretando ruoli comici nella fiction sino ad approdare ad importanti trasmissioni e serie televisive come “Boris”, “Ciao Darwin”, e “Le Iene”. Nel 2012 ha inciso il primo singolo “U got 2 let the music” come cantante dance e dj, proseguendo poi nella ricerca di nuovi suoni e tecniche.

Dal 2014 accompagna i Gemelli Diversi nelle loro tourné curandone il set in alternativa al live. Kyra Kole ogni anno realizza un calendario di beneficenza in favore della ricerca sulla fibrosi cistica. Ingresso ore 21.00 con ticket di 5 euro, prevendite sul circuito Bazingaticket.com, ulteriori info al 368.7305100 o su www.lanchianata.it.

Staff Popularia /

Roberto Dostuni

368.7305100

www.popularia.it

Lascia un commento