CALCIO. Arianna Carrozzo è il terzo acquisto importante dell’Atletic San Marzano

CALCIO.  Arianna Carrozzo è il terzo acquisto importante dell’Atletic San Marzano

Le dichiarazione della nuova arrivata

Terzo colpo dell’Atletic San Marzano che si assicura le prestazioni dell’espertissima centrale, classe ’74, Arianna Carrozzo, che nella passata stagione ha militato nelle fila del Soccer Sava. In passato per l’atleta anche un’esperienza importante a Copertino. Un tassello fondamentale che va a rafforzare la compagine allenata dal tecnico Fabio Buonafede che si appresta, per la prima volta nella sua storia, ad affrontare il campionato FIGC.

Ecco le prime parole, dopo la firma, della giocatrice Arianna Carrozzo, che non perde tempo ad esprimere tutto il suo entusiasmo e euforia per l’aver sposato l’ambizioso progetto del Presidente Cataldo Abatematteo: “Che dire sono contenta: ho scelto di sposare questo progetto perchè mi è parso, davvero, molto interessante. Ci sarà da divertirsi”.

LA DIRIGENZA: “In queste settimane ho avuto modo e piacere di incontrare gran parte della dirigenza e dello staff: il primo impatto è stato ottimo. Mi hanno destato tutti una buonissima impressione. Si vede che si tratta di persone che hanno voglia di impegnarsi mettendoci grande serietà…”.

OBIETTIVI: “L’età non mi consente di avere obiettivi a lungo termine. Una cosa è certa, però: se sono qui è per dare il mio contributo e cercare di giocare un campionato al massimo come, del resto ho sempre fatto, sfoggiando grinta e determinazione. Sono queste le mie caratteristiche principali”.

Pagina facebook

https://www.facebook.com/Atletic-San-Marzano-ASD-472331919564064/

viv@voce

Lascia un commento