Recensioni. REI VEDA: PRIMO SINGOLO UFFICIALE PER LA BAND PUGLIESE

Recensioni. REI VEDA: PRIMO SINGOLO UFFICIALE PER LA BAND PUGLIESE

A seguito dell’esordio con la loro rivisitazione de “Il tempo di morire” di Lucio Battisti, pubblicano il loro primo inedito

Dopo essersi raccontati in un videodiario sulla loro pagina facebook, il 12 luglio i Rei Veda inaugureranno la loro stagione estiva con il video ufficiale del loro primo inedito, intitolato “Il veleno non mente”.

Il brano, estremamente introspettivo, rappresenta l’anima dei Rei Veda: un rock di stampo moderno che si lascia volentieri contaminare da violente sperimentazioni di elettronica, tra cui emerge sicuramente l’influenza di correnti quali dubstep e drum and bass.

Il video ufficiale vede la partecipazione della modella e attrice barese Holly McKinnon. Inoltre, l’intera produzione audio-video è stata curata autonomamente dai tre rocker.

Il titolo del brano in questione ha ispirato il nome della tournée estiva della band salentina, ovvero “VELENOTOUR 2016”, che li vedrà fare tappa nelle province pugliesi.

A breve, su Facebook, verranno comunicati i dettagli dell’intero tour. Intanto, vi preannunciamo che i Rei Veda si esibiranno in occasione del Med Festival Puglia, che si terrà l’11 agosto a San Marzano, in provincia di Taranto.

Seguite i Rei Veda sulla loro pagina ufficiale.

Sent with MailTrack

viv@voce

Lascia un commento