LAMA. Associazione pro loco e le sue contrade, organizzano un’ “ESTEMPORANEA DI PITTURA”

LAMA. Associazione pro loco e le sue contrade, organizzano un’ “ESTEMPORANEA DI PITTURA”

Domenica 29 MAGGIO DALLE ORE 9,30 ALLE ORE 12,30, nella conchetta di fianco allo stabilimento le Maree, in fondo a via Girasoli

La manifestazione vedrà , fra gli altri, la presenza degli artisti  dell’Associazione “Il Melograno”, con  sua presidentessa Letizia Lisi e l’Associazione ”Arte e Fantasia “di Talsano con la presidentessa Rita Protopapa. La partecipazione, completamente gratuita è aperta a tutti e ogni partecipante potrà dare sfogo al suo estro con la tecnica a lui più congeniale per .riprodurre su tela lo splendido paesaggio della costa di Lama.

L’ incontro avverrà alle ore 9,30 presso lo studio Fotografico La Fratta, in Via Lama 61, dove verranno consegnate le tele ,di dimensione 30 x 30, debitamente timbrate e verrà indicato il luogo da riprodurre. I partecipanti dovranno presentarsi muniti di colori ed eventuale cavalletto.–

Tutti gli elaborati parteciperanno alla selezione e a tutti sarà rilasciato un attestato di partecipazione.
Sono previsti premi per i primi tre classificati secondo il giudizio di una giuria qualificata .La premiazione e la consegna degli attestati avverranno  successivamente, presumibilmente  in data 10/06/2016 alle ore 19,00 presso lo studio fotografico Carmine La Fratta.

L’evento rientra nel programma della Pro loco di Lama e le sue contrade , che da anni si adopera per  promuovere il territorio al fine di farlo amare e conoscere nei suoi aspetti più affascinanti per difenderlo e preservarlo dall’incuria e dall’abbandono.

Domenica 29 Maggio sarà una splendida occasione  per trascorrere delle ore in armonia e ,attraverso gli occhi degli artisti presenti, ammirare e respirare la magia e l’incanto del nostro mare che, rinfrangendosi sugli scogli, crea anfratti e baie naturali uniche.

info
360375420

viv@voce

Lascia un commento